xiasethire Admin replied

375 weeks ago

Alias

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Sono stato abbastanza divertito dalla prima serie di Alias ​​e sto ora attraversando la serie 4, dopo aver visto la qualità cadere senza remore dall'apertura. L'eccesso può essere divertente con moderazione, ma non dopo un episodio dopo l'altro … Ero interessato a vedere cosa è successo con Rambaldi, ma penso di rendermi conto ora che nulla lo farà mai; continueremo semplicemente a girare in tondo poiché qualsiasi forma di conclusione ucciderà ogni forma di suspense per il momento. Ora lo guardo cercando di vedere quante volte usano il protocollo verbale (amato il protocollo inferno - difficile da superare quello per il superpotere) e per vedere se gli attori mi sorprenderanno con una nuova espressione oltre il loro stock-in-trade bemusement (Vaughan), smarrimento (Jack Bristow) ecc. Difficile dare la colpa agli attori quando la sceneggiatura è così sciocca e monodimensionale. Mi ricorda costantemente la parodia di Notting Hill & quot; informa il pentagono che abbiamo bisogno di una copertura nera per le stelle & quot ;. L'intera sceneggiatura è piena di questa linea ancora e ancora. E per un gruppo di agenti della CIA apparentemente mentalmente induriti, si disgregano quando arriva la famiglia. È chiaro che se Sydney (o chiunque altro) dovesse scoprire che sua madre era stata ferita, o sarebbe scoppiata in lacrime (per una canzone adatta ovviamente) o avrebbe raso al suolo tutti gli Stati Uniti per trovare l'antidoto.Ho anche in mente un (lieve errore) dalla fine dell'episodio uno che sto ancora aspettando per dire Jack Bristow; riassume l'esperienza fino ad ora in questo spettacolo in cui nulla è come sembra ancora tutto è del tutto prevedibile - "Sydney, io non sono tuo padre, io sono tua madre & quot ;. <br/> <br/> Bene, penso che lascerò lo show dopo la serie 4. È stato divertente all'inizio, ma abbastanza è abbastanza. Se fosse finito dopo la serie 1 con una buona risoluzione di Rambaldi, avrei dato un voto superiore alla media. Sfortunatamente episodi 3 & amp; 4 trascinato verso il basso.
Non riesco davvero a ricordare l'ultima volta che sono rimasto così impressionato dopo aver visto la prima parte di un nuovo programma TV, probabilmente quando ho visto per la prima volta "Twin Peaks & quot; serie nel corso della giornata. L'incredibile pilota mi ha incollato allo schermo perché & quot; Alias ​​& quot; sa che significa business e vuole che anche lo spettatore lo realizzi. Cinema professionale, quasi cinematografico, grandi sequenze d'azione, recitazione incredibile (Jennifer Garner è un'attrice mozzafiato, la scoperta dell'anno e il resto del cast è anche incredibile) e scenari intelligenti (c'è così tanto successo nel primo episodio da solo è incredibile). Naturalmente ci sono alcuni cliché e momenti esagerati, ma è tutto superato da Jennifer Garner e colpi di scena inaspettati. <br/> <br/> Una serie di spie seria che rende & quot; Nikita & quot; sembra molto meno attraente. Ho visto il primo e sono rimasto senza parole. Il secondo mi ha fatto impazzire. A molti molti altri.
Alias ​​è di gran lunga il miglior nuovo spettacolo della stagione. L'episodio pilota ci ha offerto un'eccellente scrittura in uno stile che mi ha colto di sorpresa. Ho dovuto rivederlo per essere totalmente catturato da esso. Finzioni intelligenti per ogni episodio ti fanno desiderare di più dei complicati "giochi di spionaggio", l'azione, la suspense. Getta un po 'di dramma profondo in questo mix e hai uno spettacolo fantastico. Il cast è di prim'ordine. <br/> <br/> Alias ​​ha la qualità di una serie TV che stavamo aspettando e che si ottiene solo una o due volte all'anno. (L'anno scorso ci ha portato Dark Angel). Non perdere questo. È una gemma.
Non riesco a capire perché ci siano così tante recensioni negative per Alias, è stato * così * buono. Personalmente possiedo tutte le 5 stagioni in DVD e mi piace guardarle tutte in un paio di settimane. <br/> <br/> C'era qualcosa per tutti. Personaggi di bell'aspetto per chi non è in grado di immergersi nelle trame principali, nell'azione, nella trama, nel romanticismo, nella famiglia, nella vita, nella morte … aveva tutto. <br/> <br/> La cosa che mi piaceva di più di Alias ​​era lo sviluppo del personaggio. Come sono iniziati i rapporti, sono stati riparati … come alcuni sono finiti. Nell'episodio finale sapevi esattamente dove si trovava ogni personaggio riguardo alle loro amicizie e relazioni, è stato comunicato molto bene attraverso il dialogo e, naturalmente, la recitazione. <br/> <br/> Alla fine del finale ho davvero Era piuttosto sconvolto in questo show televisivo, per quanto riguarda chi muore alla fine, cosa succede al personaggio principale, ecc. Il finale è stato così buono, perché ha avvolto tutte le linee della storia principale in un piccolo archetto pulito. Abrams è così bravo a piantare i semi per gli sviluppi futuri della trama, quindi tutto scorreva costantemente. <br/> <br/> Consiglio davvero Alias ​​per tutti, non solo gli intellettuali che possono tenere il passo con la scienza e il linguaggio usati all'interno di ogni episodio. È divertente, è pieno di azione (con musica allegra in ogni scena), è dolce (Sydney e Vaughn = la coppia TV più carina * mai *) e affronta problemi importanti. <br/> <br/> Solo perché manca parolacce, banda violenza, razzismo e sesso, non significa che non sia un bello spettacolo;)
Questa recensione contiene spoiler di vari gradi per la prima e la seconda stagione. <br/> <br/> La prima stagione di Alias ​​è il più fedele possibile di uno spettacolo televisivo americano. Guidato dalla molto attraente Jennifer Garner e supportato da alcuni dei migliori attori in TV, Alias ​​riesce con successo a far risorgere lo spirito dei classici spettacoli di spionaggio degli anni '60 come "Danger Man"; (1964) e & quot; Avengers, The & quot; (1961). Addicting all'estremo, ogni capitolo rende appetibile il prossimo. <br/> <br/> È difficile per qualsiasi spettacolo mantenere tale qualità per un lungo periodo di tempo e Alias ​​non è diverso. La seconda stagione, recentemente pubblicata su DVD, è per la maggior parte ancora divertente e avvincente. Ma manca qualcosa. <br/> <br/> Forse è l'introduzione di Lena Olin come madre perdutamente perduta di Sydney. Olin è bellissima e divertente, ma in qualche modo il suo arrivo mette a fuoco la dinamica della serie lontana dalla partnership di Sydney e suo padre che ha reso la prima stagione così interessante.Allo stesso modo, anche la decisione di permettere a Sydney e Michael di diventare innamorati si sente sbagliata … anche se sono disposto a dare ai creatori il beneficio del dubbio che questo potrebbe portare a qualcosa nella stagione 3 (che al momento non ho ancora visto). <br/> <br/> Ma quello che ho trovato più inquietante della stagione 2 è la sua violenza. Nella prima stagione, Sydney non uccide mai direttamente nessuno. (Anche la morte di Snowman può essere vista come non intenzionale). Nella stagione 2, uccide qualcuno in quasi ogni episodio - spesso con risultati sanguinosi. Sembra che una volta risolto il problema dell'SD-6, le pistole per tranquillanti utilizzate durante la prima stagione vengano dimenticate. Forse è difficile accettare qualcuno che assomiglia alla regina del ritorno a casa che riempie un cattivo ragazzo pieno di proiettili, o forse è il fatto che lo show ha trascorso un'intera stagione sottolineando che Sydney si basa sul suo cervello piuttosto che sulle pallottole - solo per abbandona questo nella stagione 2. <br/> <br/> Tuttavia, c'è un fattore salvifico in tutto questo; una linea di dialogo di Jack Bristow che esprime quanto Sydney sia disposta a uccidere da quando ha incontrato sua madre. Considerando quanto sia ben pensata la trama di Alias, non la metterei oltre J.J. Abrams ha intenzionalmente reso Sydney più un killer a causa dell'influenza di sua madre. <br/> <br/> Alias ​​rimane uno dei migliori spettacoli dell'ultimo decennio, e sono felice di aver acquistato il DVD box della stagione 2, ma sono deluso dal modo in cui alcuni dei personaggi si sono sviluppati; in particolare, come Sydney ora assomiglia a La Femme Nikita a sangue freddo piuttosto che al simpatico personaggio morale che abbiamo visto nella prima stagione. Ma, ancora una volta, questo potrebbe far parte del piano generale di Abrams. Sarà interessante vedere come funziona.

Sydney Bristow is a young, athletic, college graduate who was recruited her freshman yeara secret agent for SD-6, a top-secret branch of the CIA. After a few years – after Sydney confides her lif
italian movie dubbed in italian free download Triade chiama canale 6A2 Racer dubbed italian movie free download torrentBirdemic 2: The Resurrection downloadthe Jackass 2.5 full movie download in italianGuerriero americano download torrentWithout Breasts There Is No Paradise movie free download in italianSuperBob full movie hd downloadEarthfall movie free download hddownload Spie controdownload full movie Cabo Blanco in italian

last edited 294 weeks ago by xiasethire
Please log in to post a reply.