3a43a2fb81 Parti del corpo smembrate. Fontane di sangue. Mutazioni strane che nascono dalle ferite. Fantasie sessuali psicotiche. Qualche ragazza che cerca di combattere con la spada con una katana. Una polizia squilibrata privatizzata.ecc. <br/> <br/> Questo è praticamente ciò che vedrai durante il film. Se ti aspetti una storia che anche lontanamente abbia senso, sopravvaluti questo film. Solo …… manca alcuni degli elementi base della narrazione. <br/> <br/> L'intero film sembra la visione di uno psicopatico che ha avuto un brutto viaggio nell'LSD. Dato che alcune scene sono così completamente surreali devi dare un po 'di credito ai creatori, credo che questo film meriti un 2. Ma per mancanza di una trama di base, non sarebbe giusto dare un voto più alto. È notte e oggi è il compleanno di Mr. Yoshihiro Nishimura (1 aprile), quindi festeggiando ho avuto del fast food e ho visto uno dei suoi film splatter con Eihi Shiina, che è noto per l'Audition di Takashi Miike, e interpreta un vero poliziotto . Ha anche interpretato Shun Sugata, che era in Ichi The Killer di Miike. Questo è un film bizzarro, follemente inquietante e divertente pieno di spruzzi di sangue, tonnellate di sangue, parti del corpo mutate in creature e armi che ho veramente apprezzato e amato. Se sei un fan del sangue e non l'hai visto, lo consiglio vivamente. Yoshihiro porta sempre il meglio nel suo lavoro. Voglio davvero vedere un sequel di questo capolavoro del bagno di sangue. Non posso dire di essere mai stato tanto per Asian Horror, principalmente perché di solito non sono disponibili in inglese. E dico all'inferno con i sottotitoli, perché se voglio leggere, leggerò un libro, e se voglio vedere un film, guarderò un film. E sì, sono consapevole della qualità dell'horror asiatico che ho perso, ma di recente ho visto un vero doozy dal Giappone che deve essere affrontato. Polizia di Tokyo Gore. Sono praticamente ciò che sembra. Un pezzo di arte dello sfruttamento completamente casuale, ultra-cruento e veloce. Per quanto gloriosamente disgustoso e pieno di azione come la polizia di Tokyo Gore, è ancora abbastanza ovvio che il suo scopo principale è quello di confondere, il che, credo, ci porta alla storia. Certamente non la tua premessa tipica del film gore. Qualcosa riguardo le forze della polizia di Tokio, appena privatizzate, che si trovano nel bel mezzo di una guerra contro "ingegneri". Super criminali geneticamente modificati che possono produrre armi dalle proprie ferite. L'automutilazione è diventata una forma di combattimento. Un'idea ridicola per un film, ma molto divertente da guardare, che, nel caso ti stavi chiedendo, è tutto ciò che conta. Alcune delle creature più strane che vedrai ovunque. Per non parlare, alcune delle scene di morte più creative che abbia mai visto. Ci sono cose davvero pazzesche che succedono laggiù. In generale mi fa venir voglia di più sangue asiatico. Un modo strano se mai esistesse una cosa del genere. Là fuori non ci sono molti film di sangue che potrebbero sfidare l'epopea di Peter Jackson, Dead-Alive, anche se la Tokyo Gore Police è un po 'sulla "Kill Bill vol. 1 doccia del sangue & quot; lato, ma ce n'è veramente mooooolto. Personalmente. Non mi piace molto anche i film dal ritmo veloce, ma un ritmo così veloce rende giustizia a questo film. Per di più in uno sfruttamento eccezionale delle forze dell'ordine non ortodosse, raccomanderei Dirty Cop No Donut. Per uno sfruttamento asiatico di maggiore qualità (in inglese), vale la pena dare un'occhiata anche a Attack Of The Mushroom People. Per quanto riguarda la polizia di Tokyo Gore. Bene, avrei persino sopportato i sottotitoli per questo capolavoro. 10/10 Combinare una visione distopica in stile Paul Verhoeven del futuro (del tipo visto in Robocop e Starship Troopers) con l'orrore shockante del corpo di David Cronenberg, lanciare assolutamente tonnellate di goth alaide dei cartoni animati di Peter Jackson e qualche orrore scandalosamente contorto del gentile che solo i giapponesi potevano immaginare, e quindi aggiungere ogni ultimo briciolo di bizzarre immagini ispirate all'Animazione a cui puoi pensare, e il risultato potrebbe assomigliare a quello di Tokyo Gore Police, un epopea assolutamente stravagante e intrisa del regista Yoshihiro Nishimura. <br/> <br/> Dal momento che mi ci vorrà per sempre e un giorno per provare e catalogare ogni ultimo momento di gore e depravazione in questo film, e ancora di più per cercare di descrivere la trama (oltre a menzionare il fatto che la storia vede una giovane donna in cerca di vendetta per la morte di suo padre), non ho intenzione di disturbare; basti dire che i cani insanguinati che cercano questo film assurdo saranno trattati con continue immagini di smembramento corporeo dello stomaco, S & amp; M grottesche a tema, e scene di violenza casuale completa dall'inizio alla fine, e il fatto che la trama abbia poco senso (almeno fino alla fine, quando i fili della trama iniziano finalmente a riunirsi) non dovrebbe importare minimamente. < br /> <br/> Ironia della sorte, però, è questo approccio inarrestabile che mi impedisce di dare a Tokyo Gore Police un 10/10 perfetto.Quando un film inizia con il gore e i livelli di stranezze si bloccano saldamente alle dieci, allora non c'è più posto per il film. Per quasi due ore, gli spruzzi di sangue, gli arti vengono strappati, le teste rotolano e i corpi vengono fatti a pezzi; mentre questo è certamente molto divertente, lascia poco spazio per la progressione e la possibilità zero di un climax veramente soddisfacente (Oooer missus!). Mi è piaciuta la serie di Evil Dead. Posso dire che non mi dispiaceva Zombie Strippers. Non mi importa di sangue o violenza o film che sono inutili. Spesso mi piacciono i film con valutazione 4.5 / 10 o qualcosa del genere … ma questo è facilmente il film più stupido che abbia mai visto dall'inizio alla fine. <br/> <br/> Coloro che hanno familiarità con il Teorema della scimmia infinita ( http://en.wikipedia.org/wiki/Infinite_monkey_theorem) sappiamo che & quot; Il teorema della scimmia infinita afferma che una scimmia che colpisce a caso chiavi su una tastiera della macchina da scrivere per un periodo infinito di tempo scriverà quasi sicuramente un dato testo, come le opere complete di William Shakespeare. & quot; Se questo è il caso, ci sono volute 2 scimmie ritardate per circa 5 minuti per finire questo script. <br/> <br/> È quasi come un bambino di 12 anni con una vasta conoscenza della società fetish ha scritto un libro a fumetti (dialoghi e tutti) ed è stato magicamente trasformato in un film. <br/> <br/> L'umorismo non è divertente. La storia debole. Il sangue è esagerato, ma nemmeno in modo divertente. Solo … stupido. <br/> <br/> Vorrei poter dire che qualcosa è andato perduto nella traduzione, ma non credo che sia così. <br/> <br/> Questo potrebbe essere stato fantastico videogioco o qualcosa del genere, ma in realtà è solo una perdita di tempo.
xiasethire Admin replied
376 weeks ago