xiasethire Admin replied

376 weeks ago

Le Superchicche - Il Film

Show Spoiler

3a43a2fb81 Uno dei piaceri di andare al cinema per me negli anni '90 è stato vedere gli spettacoli televisivi come Beavis e Butt-head e South Park trasformati in film esilaranti e stimolanti per quasi tutti (direi che i bambini sotto i 9 anni non dovrebbero vedere o). Ora in questo nuovo millennio abbiamo due film in appena un paio di settimane che mostrano cosa ci aspetta in questo decennio, il primo è stato Hey Arnold di Nick (in seguito hanno anche un altro Nicktoon Wild Thornberries che ho aspetterò di punzecchiare, ehm, rivederlo) e questo da Cartoon Network. E mentre capisco che Powerpuff Girls e Hey Arnold si trovano in una classe di personaggi diversa da quella di Beavise e Cartman, posso vedere la nuvola che sta per riversare la pioggia torrenziale sul mondo animato che si trova fuori dal regno di Disney. <br/> <br/> Powerpuff Girls è uno show televisivo che ha tre ragazzine speranzose che volano in giro, usando i loro poteri magici per distruggere involontariamente e aiutare anche la gente di Townsville dove ci sono anche un gruppo di scimmie e scimmie con enormi cervelli che sporgono delle loro teste (guidate da Mojo Jojo) che sono gli avversari delle ragazze. Questo concetto di base è stato portato avanti in questo film dove non ci sono molte scintille di originalità, e mentre ridacchiavo un paio di volte non sono mai stato davvero impressionato, dall'inizio alla fine mi è sembrato un gioco stupido. Eppure, so che i tuoi genitori con bambine e altri bambini potrebbero volere prenderli perché questo film è per loro e funziona su più livelli per loro, quindi lo consiglio su questa base. Il mio stato personale era che manteneva la mia attenzione, ma certamente non valeva la pena. C-
Dato che sono un fan devoto delle serie televisive molto spiritose, potrei essere un po 'di parte. Tuttavia, anche a chi non ha mai nemmeno sentito parlare dello show, questo potrebbe essere uno dei più grandi film d'animazione del decennio. <br/> <br/> Il plott era unico e conteneva molti colpi di scena inaspettati, eppure si rifiutava di cancellare il pubblico più ignorante. A parte una storia adorabile, gli effetti speciali non sono mai stati visti in nessun film d'animazione. Gli artisti e lo staff hanno completato un ottimo lavoro di impostazione di stati d'animo, dettagli e direzione artistica. <br/> <br/> Desidero solo che Warner Bros. non abbia macellato questo film e rovinato il suo hype tutto in nome del denaro. Hanno fatto la stessa cosa a The Iron Giant. Questo film meritava più pubblicità e promozioni. Gli studi della Warner Brothers dovrebbero vergognarsi. Potrei solo sperare che venga rilasciato un DVD Uncut.
Questo è qualcosa di un piacere colpevole per me. Tra le molte vignette su Cartoon Network, le Superchicche sono senza dubbio uno degli spettacoli migliori offerti (insieme a Johnny Bravo) e non mi vergogno di ammettere che sono una specie di fan. Sebbene sia uno spettacolo di supereroi, c'è un ammiccante occhio di riguardo, come ad esempio il geniale "Beat Alls & quot; episodio. Questo è il loro primo film e anche se sembra e sembra lo show televisivo, si sente anche deludentemente vuoto, come se si trattasse semplicemente di un episodio di lungometraggio. <br/> <br/> Per coloro che non lo conoscono, lo spettacolo è ambientato nella città di Townsville e si concentra sugli sforzi del professor Utonium (doppiato da Tom Kane) per cercare una soluzione all'epidemia criminale che investe la città. Durante un esperimento, colpisce casualmente alcuni potenti X chimici nel mix e l'esplosione risultante crea tre graziose bambine, tutte con fantastici super poteri. Blossom (Cathy Cavadini) è il diretto leader dei tre, Bubbles (Tara Strong) è un piccolo branco di divertenti risate e Buttercup (Elizabeth Daily) è un maschiaccio dal temperamento violento. Sfortunatamente, non sono gli unici prodotti da Chemical X e presto, la scimmia super-intelligente Mojo Jojo (Roger Jackson) è a piede libero e costringe le ragazze a usare i loro poteri da principessa per sempre. <br/> <br/> Se hai mai visto lo spettacolo, allora saprai praticamente tutto ciò di cui avrai bisogno su & quot; The Powerpuff Girls & quot; e questa introduzione allo spettacolo non coprirà alcun nuovo terreno. Se non hai mai visto lo spettacolo, questo ti attirerà o ti allontanerà. Avevo dimenticato quanto lo spettacolo fosse incessantemente rumoroso, pieno di personaggi che parlavano a novanta miglia all'ora (Mojo ne è particolarmente colpevole) e molti effetti speciali. È anche piuttosto rozzamente animato, all'incirca alla pari di "South Park"; e il già citato "Johnny Bravo". Ma è divertente con molto per mantenere l'attenzione dei bambini fissata sullo schermo e il bizzarro flash di riferimento spiritoso per gli adulti. Ma come ho detto all'inizio, questo è fondamentalmente un episodio esteso - non c'era nulla di nuovo per il film e se avessi pagato per vederlo in un cinema, probabilmente sarei stato deluso. E personalmente, non mi piace il personaggio di Mojo Jojo - avrei preferito vedere lui o la gang di Gangrene, che fanno solo un cameo qui. <br/> <br/> Decidere una valutazione per questo film è stato difficile. Ha i suoi difetti e, ad essere onesti, sarei più felice guardando il programma televisivo. Questo si sentiva disegnato e riempito di riempitivo (la scena nello spazio sembrava completamente inutile), anche se è una transizione perfetta dal piccolo schermo allo schermo argentato. È un peccato perché lo spettacolo è molto divertente (il più delle volte) e la maggior parte dei fan apprezzeranno il film. Ma francamente, un barista di 25 anni non è esattamente il pubblico di destinazione quindi era improbabile che sarei entusiasta di questa immagine. Questo è ovviamente pensato per i bambini incollati alla Cartoon Network e come un pezzo di spudorato auto-promozione, funziona. Ma non mi è piaciuto tanto il film quanto lo show televisivo. Qui sperano di ottenere il risultato giusto per "Johnny Bravo & quot; film.
Ho appena visto questo film in una prima proiezione a Dallas ed è stato un assassino. Pensavo che non avessero lasciato nulla. Molti bambini nel teatro non hanno ottenuto alcune parti, ma ho pensato che fosse scritto in un modo che mantenesse l'attenzione di bambini e adulti. Essendo adulto pensavo che fosse personalmente isterico. Grazie al cielo non c'erano riferimenti sessuali nascosti, come ci sono in alcuni "altri"; film animati per gli adulti da provare e trovare. Ha! Ha! Tutto sommato, ci siamo divertiti a ridere ea un certo punto anche a piangere. Bubbles è da bomba!
Questo film ci mostra le origini delle Superchicche in modo più dettagliato rispetto alla spiegazione che apparve prima di ogni episodio della serie televisiva. Per coloro che non hanno guardato la serie: il professor Utonium è determinato a fare qualcosa della sua città natale piena di criminalità di Townsville.A tal fine, mescola "zucchero e spezie e tutte le cose belle"; a questa miscela "Ingrediente X" viene accidentalmente aggiunto da Jojo, il suo scimpanzé. Questo mix crea tre deliziose bambine che chiama Blossom, Bubbles e Buttercup … queste però non sono ragazze normali; hanno superpoteri! <br/> <br/> Il giorno dopo iniziano a frequentare la scuola e tutto va bene fino a quando non vengono introdotti nel gioco del tag; il modo in cui giocano lascia la scuola e la città in rovina! È vietato usare i loro poteri e dopo che il Professore è stato arrestato incontrano Jojo, che è stato colpito dall'Ingrediente X, dice che può aiutarli a riappropriarsi se lo aiutano con il suo piano di aiutare Townsville. Sfortunatamente non è stato onesto con loro e presto sta cercando di conquistare la città con l'aiuto di scimmie e scimmie che ha trattato con Ingredient X. Questo porta le ragazze a essere odiate ancora di più. Se devono essere amati di nuovo, dovranno sconfiggere Jojo, che ora si chiama Mojo Jojo. <br/> <br/> Mentre questo film farà chiaramente appello ai fan della serie, non è necessario aver guardato lo spettacolo per goderselo. L'introduzione delle ragazze è gestita bene e abbastanza rapidamente. Una volta fatto, l'azione inizia rapidamente e, una volta avviata, si alza a malapena fino alla fine. Questa azione fornisce sia risate che eccitazione in egual misura. La trama è solida e riempie piacevolmente i settantatre minuti di esecuzione senza la necessità di inserire tutti i personaggi della serie nell'azione. Mojo Jojo era il "cattivo principale" dello show, quindi è stato bello vederlo prendere il guaio malvagio qui; è stato anche divertente vedere le sue origini. L'animazione chiaramente non è dello standard Disney, ma a mio avviso era essenziale che mantenesse l'aspetto della serie TV piuttosto che cercare di "migliorarla". Ci sono molti riferimenti ad altri film che gli spettatori più grandi dovrebbero apprezzare senza nulla togliere al piacere di quelli che non hanno i riferimenti … sono sicuro che ne ho persi alcuni! In generale, lo consiglierei sicuramente ai fan della serie, indipendentemente dalla loro età; Sospetto che possa anche essere goduto da persone che non hanno mai visto le Superchicche.

In the city of Townsville, the frustrated Professor Utonium is gathering all the ingredients to make a perfect little girl (sugar, spice, and everything nice). But when his lab assitant, a monkey name
the The Last of Us italian dubbed free downloadWeather Wars download di film interi in hdmalayalam movie downloadIl padrino II movie free download hdL'impero e la gloria - Roaring Currents full movie kickass torrentAdventure Inc. hd full movie downloadthe Le scimmie assassine full movie in italian free downloadthe Exists italian dubbed free downloadShantaram movie in italian dubbed downloadthe Ghajini italian dubbed free download
Please log in to post a reply.